20 Giugno 2010

PERSONE CHE FANNO SESSO CON ANIMALI VALE LA PENA SOLO DENUNCIA E O CARCERE?

Mah...io sono sempre più sbalordita e...shokata...voi che ne pensate? E' punibile con poco oppure scontare una pena in carcere?

Sta di fatto che E' ILLEGALE COME L'INCESTO...vedete voi...

USA, SESSO CON CAVALLO: MUORE UOMO. CONDANNATO L'AMICO CHE FILMAVA LA SCENA

In Usa un uomo è stato condannato dopo essersi dichiarato colpevole di violazione di proprietà privata in relazione a un caso di sesso con animali, che ha portato alla morte di un uomo. James Michael Tait, 54enne di Enumclaw, ha ammesso di essersi recato in un fienile con un amico per avere un rapporto con un cavallo. Tait stava filmando la scena quando il compagno ha riportato lesioni interne, poi risultate fatali.

Tait è stato accusato di essere entrato nella stalla di un vicino, nello stato di Washington, senza il permesso del legittimo proprietario. L'uomo ha ammesso la sua colpevolezza ed è stato condannato ad un anno di carcere con la condizionale, ad una multa di 300 dollari e all'obbligo di prestare otto ore di servizio civile presso una comunità, oltre a non avere contatti con i vicini. Che hanno ringraziato.

I giudici, invece, hanno spiegato che non c'è stata nessuna accusa per crudeltà nei confronti di animali, perché non sono stati provati danni fisici ai cavalli. Allegria...

...seconda...

 

DONNA ACCUSATA DI AVER FATTO SESSO CON UN CAVALLO, UN CANE E UN MAIALE

La signora Dovie Lee Kerner, 46enne, di Plumville è stata accusata di aver fatto sesso con un cavallo, un cane e perfino un maiale. La polizia lo ha reso noto martedì. 

L'inchiesta è iniziata nel novembre del 2008 quando l'ex fidanzato della donna ha chiamato la polizia per sapere se era illegale avere rapporti sessuali con un 
animale. Quando la polizia gli ha detto che questo era considerato un reato, l'uomo ha dichiarato di avere un video sul suo telefono cellulare mentre la donna faceva sesso con un cavallo. Il video è stato consegnato alla polizia e ora è alla base dell'incriminazione.

L'uomo era irritato perchè la donna ha avuto dei rapporti sessuali anche con altri uomini, inoltre Kerner ha trasmesso a lui e al suo 
cane, un Jack Russel Terrier una malattia venerea.  

 

CANE CHE AMOREGGIA CON UNA GALLINA

 

Davvero gente, proprio non so che cosa dire...

3 commenti

Tags: ghghghgh
Vai alla home di questo BLOG Segnala un abuso nel post

Studenti.it Iscriviti alla community di Studenti.it Segnala un abuso Crea il tuo blog Foto Vip
© BanzaiMedia | Community | Tutti i video | Testi canzoni | Cinema e Film | Aiuto e supporto